ita eng

Camera Domus Livia

Domus Livia

Siete arrivati in Via Nazionale, in una  posizione strategica per la visita della città; nell’entrare  alla  Domus Livia avrete la sensazione di essere ospitati  in una lussuosa abitazione romana, al quinto piano di un prestigioso palazzo dell’800 nel centro storico  di Roma.

L’artigianato del settore alberghiero

Questo  nuovo  concetto di ospitalità sarà apprezzato da chi considera impersonale il tradizionale albergo  e troppo semplice un bed & breakfast. Una sistemazione di lusso e nel contempo  familiare, a prezzi competitivi, per un ospite di buon gusto, amante della privacy, attento ai particolari: per  un ospite che sceglie.

Un’accoglienza ricercata: il punto di forza

Un’accoglienza cordiale e professionale vi seguirà durante il vostro soggiorno, con attenzione ad ogni vostra esigenza. La colazione continentale vi sarà servita in camera con la cortesia di una padrona di casa: un ottimo caffè “Lavazza” o un cappuccino con la schiuma (ovviamente anche un caffè americano su richiesta) e tutti prodotti di prima qualità.

Standard alberghieri di ottimo livello

Vi accorgerete che gli ambienti sono elegantemente ristrutturati, secondo standard alberghieri di ottimo livello (infissi insonorizzati, connessione internet wifi gratuita, TV satellitare a schermo piatto, videosorveglianza, rilevatori di fumo, mini bar, linea telefono diretta etc). Per famiglie avrete la possibilità di scegliere la soluzione con un letto aggiunto, una “family room” di 25 mq o due deliziose camere comunicanti con rispettivi bagni.

Suite di lusso in un’armonia di colori

Le lussuose suites in stile classico si inseriscono perfettamente nel palazzo ottocentesco; differenziate tra loro in una piacevole e variegata armonia di colori , sono valorizzate da un pregiato parquet e da alti soffitti decorati in delicate sfumature. Si passa dalla riposante atmosfera delle suites sui toni del verde, alle calde tonalità dei colori “cotto”, tipici dei palazzi di Roma e ancora all’elegante accostamento di classici marroni con l’azzurro dei soffitti. Le calde tonalità di parati e tappezzerie riprese nei deliziosi bagni creano una rilassante ed accogliente atmosfera, contraddistinta da comfort e riservatezza.

Guarda il video

Video Domus Livia