ita eng

Camera Domus Livia

Welcome House

La Welcome House, ubicata al quarto piano di un prestigioso palazzo dell’ ‘800 di Via Nazionale, è la  struttura di proprietà di  famiglia che  da  circa 10  anni   offre la sua accoglienza cordiale e professionale  a turisti italiani  e stranieri con successo.  Una sistemazione a prezzi contenuti nel centro storico di Roma per un ospite di buon gusto e amante della privacy.

Un’accoglienza ricercata

Un nuovo concetto di ospitalità, alternativo alla tradizionale ricettività alberghiera, che dell’accoglienza fa il suo punto di forza.

Una location d’eccezione

Sono messe a disposizione  soluzioni low budget per chi non  rinuncia ad  una location d’eccezione, in una posizione strategica   nel centro storico di Roma, nella zona dei più importanti alberghi romani.

Soluzioni low budget con tutti i comforts

Le camere in stile classico con alcuni mobili d’epoca  sono dotate di tutti i comforts : internet  wifi free, aria condizionata, Tv satellitare , mini bar, linea telefonica  diretta, videosorveglianza. La colazione continentale, con tutti prodotti di prima qualità,  è self service, da consumarsi  in camera. Si può fare richiesta di  una camera tripla o di una family room di 25 mq; potrete prenotare anche una matrimoniale deluxe con vasca idromassaggio.